Cerca

Sar Ritmica Gimnasia scatenata

Ginnastica ritmica

Le ginnaste polesane conquistano podi e buoni piazzamenti alla tappa disputata a Maser, in provincia di Treviso.
Domenica scorsa a Maser le ginnaste della Sar Ritmica Gimnasia hanno gareggiato nella prima prova regionale, facente parte del campionato individuale La e Lb Gr-Zona tecnica due.


Le atlete che hanno preso parte a questa giornata di gare sono state accompagnate, come di consueto, dalle allenatrici Rossella Allegro, Giulia Migliorini, Chiara Cuppini, Isabella Giribuola, Arianna Nicoli e Lisa Campion.


Nella categoria La Allieve 1 corpo libero e palla è stato ottimo il secondo posto ottenuto da Anna Tozzi seguita nel gradino più basso del podio dalla compagna di squadra Agnese Mirandola.


Nella categoria Lb Allieve 1 corpo libero e cerchio Andie Fusaro ha portato a casa un settimo posto, mentre nella stessa categoria cerchio e palla Rachele Rossi si è piazzata in dodicesima posizione.


Sempre nella categoria Lb Allieve 4 Martina Marcomini ha ottenuto la decima piazza in classifica generale.


Nella categoria Lb Junior 1 alla fune e alla palla Chiara Pravato ha chiuso al 15esimo posto, alla palla e alla fune Elisa Ceciliato ha concluso al 16esimo posto e per concludere Vittoria Benà si è piazzata 17esima nella gara alla fune e al cerchio.


Sulla "Voce" di giovedì 15 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400