Cerca

Mister Bassani, una vita per il pallone

Il referendum

116408
L'allenatore della Pizzeria Etna (Amatori Uisp) insegue un piazzamento di prestigio nel nostro referendum dedicato a giocatori e tecnici.
“Vota il Campione”, il referendum della “Voce di Rovigo”, continua la sua missione alla scoperta dei volti dello sport polesano, per capirne la personalità e le gesta che li hanno contraddistinti fino ad oggi.


Nello specifico oggi capiremo chi è l’allenatore, Luigi Bassani, tecnico della squadra di calcio amatoriale Uisp Pizzeria Etna.


Il mister racconta: “Per me il fatto di essere uno dei candidati per questo referendum è una vera e propria sorpresa, in quanto non me lo sarei mai aspettato e ne sono veramente felice. Significa che sto conducendo un buon lavoro e che in tutti questi anni ho fatto qualcosa di buono, a livello locale sia come calciatore che come allenatore”.


Aggiunge Bassani: “Mi piacerebbe vincere, in quanto tentare non nuoce mai ed è una bellissima iniziativa per mettere in luce lo sport polesano in tutte le sue sfaccettature. Credo infatti che per arrivare, come nel mio caso, a 60 anni e continuare ad avere la passione nell’allenare, significa che ci vuole veramente cuore ed amore per quello che si fa, per cui sono contento di essere qua a condividere la mia esperienza con i tanti appassionati sportivi che mi leggeranno”.


Sulla "Voce" di giovedì 15 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400