Cerca

Nuova Audace: "Play off, non possiamo non provarci"

Metti la Terza

audace.jpg
Stefano Caberletti, attaccante della Nuova Audace, analizza il match con il Pontecchio.
Siamo ormai alla vigilia dal big match tra Real Pontecchio e Nuova Audace Bagnolo nell'ottava giornata del girone di ritorno di questo avvincente campionato di Terza categoria. Tra i ragazzi a disposizione per la sfida contro i granata, c'è anche Stefano Caberletti attaccante classe '79 alla seconda stagione tra le fila dei rossoblù.


"Eravamo partiti sapendo che sarebbe stato un'annata di transizione dopo le due retrocessioni e invece siamo migliorati sempre più fino ad arrivare a tre punti dal secondo posto - racconta - Ora che siamo lì non possiamo non pensare di provarci fino all'ultimo per lottare per un posto nella zona play off”.



Il primo passo transita proprio per Gavello dove i rossoblù affronteranno il Real Pontecchio, altra squadra con il medesimo obiettivo stagionale.
La punta Caberletti parla così della partita in programma domenica pomeriggio: “Ho sempre pensato che i nostri avversari fossero una della candidate per la vittoria del campionato. Hanno avuto qualche inciampo durante il cammino e ora sono in lotta per prendersi uno dei quattro posti per la zona play off. Per noi sarebbe fondamentale non perdere per mantenere il distacco nei loro confronti in classifica, se dovessimo riuscire a batterli metteremo nove punti tra noi e il limite della zona che siamo posti come obiettivo. Questo però sarà solo il primo passo di un cammino che da qui alla fine ci propone tutti scontri diretti”.


Sulla Voce in edicola il 17 marzo due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400