Cerca

I Bersaglieri chiedono strada al Mogliano

Rugby Eccellenza

116741
E' tutto pronto al Battaglini per il derby contro il Mogliano fanalino di coda.
Domenica 18 marzo alle 15, sul campo principale dello stadio “Mario Battaglini”, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta affronterà il Mogliano Rugby nella quindicesima giornata del campionato italiano d’Eccellenza.


Sarà Manuel Bottino ad arbitrare la sfida, coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli e Nicola Franzoi, quarto uomo sarà il rodigino Stefano Rebuschi.


Rispetto al XV di partenza della scorsa settimana si registra la presenza di Davies titolare al posto di Majstorovic acciaccato e il ritorno di Robertson-Weepu all’ala in coppia con Biffi. Confermati ad estremo Odiete, Man of the Match la scorsa settimana, e Van Niekerk che raggiungerà l’importante traguardo delle 100 presenze con la maglia rossoblù.

Nessun cambio in mediana con Mantelli e Chillon, mentre in terza linea a fianco di Ferro e De Marchi vi sarà il giovane Venco.


In seconda linea torna Boggiani a far coppia con Ortis; invece, a fianco di capitan Momberg e D’Amico, Muccignat sopperirà all’assenza di Brugnara, impegnato nuovamente come permit player per il Benetton Treviso.


Altra nota positiva riguarda Parker che, se entrerà dalla panchina, disputerà la 55esima partita con la maglia dei Bersaglieri.


Sulla "Voce" di domenica 18 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400