Cerca

L'Altopolesine sfida il Rovigo: "Una squadra da prendere con le pinze"

Calcio Metti la Terza

altopolesine.jpg
Il tecnico Diazzi: Non sarà affatto facile, al di là della loro attuale posizione di classifica.
Nella nona giornata del girone di ritorno l'Altopolesine sarà di scena allo stadio “Francesco Gabrielli” contro la compagine del Città di Rovigo, reduce dal pareggio a reti inviolate con il Buso. Il mister Diazzi parla della sfida in programma per domenica pomeriggio, inquadrandola all'interno di un mese determinante per le ambizioni dei biancoverdi: “La partita contro i biancazzurri sarà molto difficile, al di là della loro attuale posizione di classifica. E' una formazione da prendere con le pinze perché ha dimostrato che non è affatto facile vincere contro di loro e già all'andata abbiamo trovato di fronte una compagine competitiva”.



“Questa sarà solo la prima partita di un mese fondamentale per le nostre ambizioni stagionali. Tutto ovviamente passa da noi e dovremo scendere in campo domenica dopo domenica determinati a portare a casa l'intera posta in palio. Dopo la sfida contro il Città di Rovigo avremo infatti il recupero contro lo Zona Marina e il 4 aprile ci giochiamo la finale di Coppa Polesine sempre contro i ragazzi guidati dal tecnico Zanetti”.

“In campionato - conclude - dobbiamo scendere in campo con la speranza di inanellare una serie di risultati utili per risalire in classifica e rientrare nella zona play off”.


Sulla Voce in edicola il 20 marzo due pagine dedicate al campionato di Terza categoria
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400