Cerca

Tre pretendenti per la vetta

Rugby Eccellenza

rugby.jpg
Sabato il match coi gialloneri. De Marchi: Dobbiamo confermare il primato.
I Bersaglieri sono primi in classifica. Dopo la netta vittoria sui cugini del Mogliano, la squadra di Joe McDonnell, grazie al tonfo in trasferta del Patarò Calvisano con il Lafert San Donà, passa in testa al campionato d’Eccellenza a quota 61 punti, con un solo punto sui campioni d’Italia e sul Petrarca Padova, che grazie alla vittoria sui Medicei aggancia la squadra bresciana.



Ora la Femi Cz Rugby Rovigo Delta sta già lavorando mentalmente per la sfida che l’attende al Pata Stadium al cospetto dei campioni d’Italia.
Nel frattempo è la terza linea rossoblù Andrea De Marchi che spiega: “Contro il Mogliano abbiamo giocato una buona partita e siamo riusciti ad ottenere ciò che ci eravamo prefissati ad inizio gara. I nostri avversari hanno fatto la loro prestazione nel migliore dei modi, dato che non avevano nulla da perdere, ma noi siamo stati bravi a scendere in campo con la giusta determinazione ed il dislivello alla fine si è visto”.



“Ora il pensiero va alla partita in casa del Patarò Calvisano, dove dovremo confermare il nostro primato ed essere certi di poter avere la possibilità di giocarci la possibile finale in casa. Ma è chiaro che prima di pensare a questo ci aspettano tre partite veramente toste, soprattutto con le dirette avversarie, oltre ai Medicei, che ci potranno dare filo da torcere”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 20 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400