Cerca

Brunello: "Sarà una sfida all'ultimo respiro"

Rugby Eccellenza

brunello.jpg
Il coach del Calvisano: Le due squadre si equivalgono, a far la differenza saranno i dettagli.
Ormai ci siamo. Sabato la Femi Cz Rugby Rovigo Delta affronterà quella che probabilmente è la sfida più importante di questa regular season. Infatti i Bersaglieri saranno ospiti dei campioni d’Italia del Calvisano. In palio c’è il primato in classifica ed avere la possibilità di disputare la finale di campionato direttamente al Battaglini.



Nel frattempo è il coach della squadra bresciana Massimo Brunello che racconta: “Credo che anche in questa circostanza dovremo tirare fuori tutta la nostra qualità, in quanto sono del parere che Rovigo e Calvisano siano due squadra che si equivalgono e per questo motivo quella di sabato sarà una sfida veramente all’ultimo respiro. Proprio per questa parità a livello sia individuale, che di squadra, penso che a fare la differenza nel match al Pata Stadium saranno i dettagli, perché basta anche un piccolo errore per innescare un’azione vincente o per noi o per i rossoblù”.



“L’attenzione dovrà essere al massimo e credo anche che gli episodi saranno determinanti per decidere il risultato finale - continua il coach giallonero - Della Rugby Rovigo temo tutta la squadra, perché tutti i giocatori hanno dimostrato nella partita di andata che sanno essere tenaci e forti fin dal primo minuto e che non mancano di sfruttare le occasioni che le vengono proposte”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 23 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400