Cerca

Beng, pronostico rispettato

Volley

Le giallonere travolgono 0-3 il Petra.
Pronostico rispettato per le giallonere nella trasferta della ventunesima giornata del campionato di Serie D girone D. Le rodigine non hanno avuto grosse difficoltà nel superare il fanalino di coda della Petra imponendosi 0-3 (16-25, 18-25, 19-25). Minuto di silenzio alla Palestra “Ferrari” per commemorare la scomparsa di Fabio Volpe storico dirigente Beng e figura di prestigio nella pallavolo Nazionale.



Coach Antoniazzi ricorre al turnover e concede grande spazio alla panchina invitando le proprie atlete a tenere la guardia alta; fin dalla metà del primo set compone definitivamente il sestetto con Cecchetti G. in regia, Argenta V. e Grillanda E. centrali, Temporin S. libero Lisi e Davin schiacciatrici, Stevanin opposto.


Tre set che hanno mostrato lo stesso volto: le ragazze di casa nel tentativo di arginare la superiorità delle ospiti che puntualmente, aumentando il ritmo, trovavano la giusta condotta per fare proprio il confronto. Una buona prova della Beng e la possibilità per il tecnico di valutare appieno le condizioni di tutte le proprie giocatrici. Sabato turno di riposo per le festività Pasquali e poi un doppio confronto da scintille, prima contro il Solesino e successivamente in casa del Vidata che segue le giallonere al secondo posto a soli due punti di distanza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400