Cerca

Bersaglieri, "La lotta è ancora aperta"

Rugby Eccellenza

rugby.jpg
Mantelli: Questa sconfitta non significa nulla, ora concentriamoci sui Medicei.
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha ricominciato ad allenarsi in vista della prossima sfida contro i Medicei di Firenze, che arriveranno al Battaglini la prossima settimana. Sicuramente in casa rossoblù brucia ancora la partita con Calvisano, che è costata alla Rugby Rovigo la vetta della classifica.



È il mediano di apertura Leonardo Mantelli che racconta: “Sabato scorso a Calvisano l’approccio alla partita non è stato sbagliato, ma sicuramente potevamo comportarci diversamente in alcune situazioni pericolose, dove dovevamo stare più attenti per evitare il peggio. Il Calvisano è stato bravo a sfruttare al meglio le nostre distrazioni, mettendoci in difficoltà quando meno ce lo aspettavamo, ma è sempre stata una loro caratteristica”.



“Sicuramente potevamo fare qualcosa di più, ma abbiamo giocato contro i campioni d’Italia e si è vista la differenza. Questa sconfitta comunque non rappresenta nulla. Per il titolo tutto è ancora aperto, anche se dovremo andare a Calvisano per giocarci la possibile finale ed ovviamente il Battaglini sarebbe stato molto meglio e ci avrebbe dato più spinta per tutta la gara. Ora concentriamo sul Firenze la prossima settimana”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 29 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400