Cerca

Bersaglieri-Medicei, i biglietti in vendita dal 3 aprile

Rugby Eccellenza

rugby.jpg
Sabato 7 aprile al Battaglini andrà in scena l'ultima partita casalinga della regular season.
Sabato 7 aprile, alle 16, allo stadio “Mario Battaglini” andrà in scena l’ultima partita casalinga di regular season dell a Femi Cz Rugby Rovigo Delta, che affronterà la Toscana Aeroporti I Medicei. Da martedì 3 aprile saranno disponibili i biglietti per assistere alla partita, acquistabili al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e nei nuovi uffici della Segreteria rossoblù in viale della Costituzione, sotto la Tribuna Est.



Questi i prezzi dei biglietti: tribuna ovest zona vip 25 euro, tribuna est e ovest intero 12 euro, tribuna est e ovest ridotto donna e Over 65 anni 10 euro, tribuna est e ovest Under 18 gratis. Anche in occasione di questa partita sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita.



Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute i nteramente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’associazione. BersagliottoLand aprirà alle 15.30, e si terrà nella nuova palestra sotto la Tribuna Est.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy