Cerca

San Pio, emergenza assenti

Metti la Terza

metti terza.jpg
Sabato la formazione di mister Princi affronterà il Polesine Camerini.
Siamo ormai alla vigilia del big match tra San Pio e Polesine Camerini valevole per il recupero della sesta giornata del girone di ritorno di questo campionato. I gialloblù si presentano alla partita di sabato pomeriggio dopo quasi un mese di inattività visti i rinvii delle rispettive partite delle scorse settimane. Tra i giocatori a disposizione della rosa rodigina c'è anche il terzino o esterno di centrocampo Matteo Rossetto, classe '99, alla quarta stagione tra le fila dei gialloblù, ma alla prima annata in un campionato di Categoria.



Lo stesso Rossetto presenta con queste parole il match contro i neroverdi: “Siamo un po' preoccupati per il fatto che non scendiamo in campo da un bel po' di tempo, oltre ad avere tanti giocatori assenti. Il mister dovrà inventarsi delle soluzioni alternative per contrastare al meglio una squadra che è tornata alla vittoria dopo un periodo poco felice dal punto di vista dei risultati ottenuti. Noi ce la metteremo tutta per riuscire a portare a casa un buon risultato”.



L'esterno difensivo gialloblù ha iniziato la carriera nel settore giovanile del Rovigo per poi passare al Medio Polesine prima di accasarsi tra le fila dei gialloblù guidati dal tecnico Princi. Rossetto fa un bilancio della sua stagione e di quella della squadra: “La mia annata va di pari passo con i risultati ottenuti dal gruppo arrivati a poche giornate dalla fine di questo campionato - spiega il giocatore - Devo dire che stiamo andando bene visto che stiamo superando le aspettative e le premesse di inizio stagione. Adesso nelle rimanenti partite daremo il massimo per fare punti punti possibili e vedremo come andrà e dove saremo arrivati”.

Sulla Voce in edicola il 30 marzo due pagine dedicate al campionato di Terza categoria

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400