Cerca

Bersaglieri, ostacolo Medicei

Rugby Eccellenza

bersaglieri.jpg
Samuele Ortis: Non possiamo permetterci passi falsi, dobbiamo vincere.
Dopo la sconfitta subita a Calvisano, la Femi Cz Rugby Rovigo Delta si è messa al lavoro in vista della sfida al Battaglini contro i Medicei di Firenze. Per la formazione rodigina portare a casa il bottino pieno da questo scontro è fondamentale, per potersi poi giocare la seconda posizione con il Petrarca Padova nell’ultima giornata della regular season.



È l’avanti rossoblù Samuele Ortis che racconta: “I Medicei, sono un’ottima formazione, preparata e ben messa in campo, che potrà darci del filo da torcere. Noi ovviamente dobbiamo solo pensare a vincere, in quanto un passo falso comprometterebbe definitivamente la possibilità di accedere al secondo posto. Dobbiamo continuare a produrre un buon gioco, grazie alla disciplina ed alla qualità possiamo veramente fare la differenza, anche contro i campioni d’Italia. Siamo tutti carichi e pronti soprattutto per la gara contro il Padova, che sarà la nostra probabile avversaria per la sfida in semifinale”.




La sfida contro i Medicei, in scena sabato alle 16 allo stadio Battaglini, sarà diretta da Elia Rizzo di Ferrara, assistito da Franco Matteo di Pordenone e da Ferdinando Cusano di Treviso.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400