Cerca

Metti la Terza

Il San Pio svuota l’infermeria

Domenica prossima la formazione di Princi affronterà il Città di Rovigo.

Il San Pio svuota l’infermeria

Dopo il successo nel derby contro il Duomo con il risultato di 3-1, il San Pio porta a casa un'altra vittoria contro la formazione della Nuova Audace Bagnolo e sale a soli due punti dal primo posto utile per la zona play off.  In casa gialloblù il tecnico Princi elogia i suoi ragazzi per il successo ottenuto contro i rivieraschi nella decima giornata del girone di ritorno: “E' un risultato importantissimo visto come si era messa la partita. Abbiamo segnato il gol del vantaggio dopo 13' minuti ma siamo rimasti in dieci già al 23' della prima frazione in seguito all'espulsione subita da Brandolese. A fine primo tempo il risultato ci vedeva in vantaggio per 2-1 e ho detto ai miei ragazzi che se fossero riusciti a portare a casa i tre punti sarebbe stata un'impresa. Così è stato, nella seconda frazione abbiamo giocato in modo ordinato e abbiamo tenuto bene dal punto di vista difensivo”.


Questi ultimi risultati hanno portato i rodigini a scalare la classifica, piazzandosi al settimo posto attuale in classifica a tre giornate dalla fine del campionato oltre alla partita di recupero da giocare contro la Ficarolese.  Adesso il San Pio tornerà al lavoro durante la settimana con le consuete sedute di allenamento per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Città di Rovigo allo stadio “Francesco Gabrielli”.

In casa gialloblù le buone notizie vengono dall'infermeria, affollata nell'ultimo periodo, e attualmente svuotata come confermano le parole del tecnico Princi: “Ho recuperato tutti i giocatori ad eccezione del centrocampista Tegani per il quale la stagione è finita a causa del problema al ginocchio. Per quanto riguarda l'attaccante Borghetto non è ancora al 100% e lo stiamo gestendo facendogli fare spezzoni di partita nei quali sta dimostrando di essere determinante. Adesso ci prepariamo alla sfida con il Città di Rovigo, una squadra che nella gara del girone d'andata aveva fatto bene. I nostri avversari, non avendo obiettivi, hanno la carta del giocare senza pressione a differenza nostra. Dovremo scendere in campo concentrati per portare a casa un risultato positivo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400