you reporter

Rugby Eccellenza

"Sogniamo la finale in casa"

Loro: "A Padova sarà una sfida difficile, non possiamo permetterci di sbagliare nulla”.

"Sogniamo la finale in casa"

12/04/2018 - 18:58

Nella giornata di domani la Femi Cz Rugby Rovigo Delta scenderà in campo contro la formazione padovana per cercare di ottenere quel primato che da settembre sta inseguendo e che è sempre stato a pochi passi.  Questo derby ha assunto un’importanza essenziale, dato che chi vincerà potrà giocarsi in casa la possibile finale e soprattutto evitare la semifinale con i campioni d’Italia del Calvisano, aspetto assolutamente non da sottovalutare.

Nel frattempo è il mediano di mischia Riccardo Loro che spiega: “Credo che sarà sicuramente una sfida molto difficile, ma siamo pronti a tutto: non vogliamo mollare l’opportunità di raggiungere un primato che ci darebbe la possibilità di disputare la finale in casa. Sarebbe un sogno fantastico provare a vincere il titolo al Battaglini. Durante la settimana abbiamo guardato i video della partita precedente e visionato anche gli schemi che vengono spesso usati dai padovani, per cui sappiamo bene che squadra incontreremo. Dobbiamo cercare di non sbagliare nulla, perché loro sono molto bravi a sfruttare gli errori avversari”.


“Sono contento del campionato fatto fino ad ora - conclude il Bersagliere - in quanto ho avuto la possibilità di giocare ed esprimermi e spero di avere altre possibilità per fare altrettanto. Tutti noi crediamo nella vittoria di questo campionato e da sabato parte il rush finale che ci porterà ad ottenerlo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl