Cerca

Metti la Terza

La Nuova Audace cerca il riscatto

Domenica i rossoblù affronteranno la Ficarolese.

La Nuova Audace cerca il riscatto

Nuova Audace Bagnolo e Ficarolese sono pronte a scendere in campo domenica pomeriggio alle 15,30. Le due formazioni hanno avuto praticamente lo stesso cammino nel corso della stagione e si trovano infatti distanziate di un solo punto in classifica. I rossoblù guidati dal tecnico Luca Viaro vogliono dimenticare la mini crisi di risultati che recita tre sconfitte consecutive rispettivamente contro il Real Pontecchio, lo Zona Marina e il San Pio.

Nelle ultime tre giornate di questa stagione i ragazzi di Viaro dovranno ottenere più punti possibili per rimanere nella zona play off, anche se il calendario presenta da qui alla fine tutti scontri diretti contro formazioni che lottano per il medesimo obiettivo. Per quanto riguarda i biancorossi guidati dal tecnico Pietro Marzanati vedremo se avranno recuperato al massimo le energie fisiche e mentali dopo aver giocato domenica scorsa contro il Polesine Camerini e mercoledì sera contro la capolista Zona Marina; nella prima sfida sono usciti vittoriosi grazie a un ottimo primo tempo, mentre nella seconda sono arrivati a pochi minuti dal successo subendo la rimonta della prima della classe agli sgoccioli del match.

Detto dello stato di forma delle due sfidanti, siamo certi che entrambe scenderanno in campo per portare a casa i tre punti con l'obiettivo di ridurre il gap, rispettivamente di otto e nove punti rispetto alla Stientese, una distanza che non garantirebbe la disputa degli scontri validi per i play off al termine del campionato. Ci aspettiamo quindi 90 minuti ricchi di emozioni con le due formazioni che si affronteranno a viso aperto con la determinazione che serve in questo rush finale della stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400