Cerca

Calcio Serie D

Adriese, Mattiazzi non resterà

Adriese, Mattiazzi non resterà. Il presidente Scantamburlo ha comunicato al tecnico che non sarà riconfermato. Per il successore, si fanno i nomi dei mister Michele Florindo e Andrea Pagan.

Adriese, Mattiazzi non resterà

Notizia scioccante in casa Adriese. Nella giornata di ieri è stato comunicato al mister Gianluca Mattiazzi, direttamente dal presidente della società granata Luciano Scantamburlo, che non sarà riconfermato a fine stagione e che queste saranno le ultime tre partite come allenatore della compagine etrusca. Una novità che ha scosso tutta la squadra che lo è venuto a sapere proprio ieri dopo aver svolto il normale allenamento.

Dopo aver siglato un record importante, ossia quello di 50 punti in Serie D, lascerà un mister che ha salvato dalla retrocessione la squadra adriese lo scorso anno e che anche in questo caso ha disputato un campionato ben al di sopra delle prospettive. Il nome di cui si vocifera per la successione dopo la fine di giugno, è il mister attuale dell’Este, Michele Florindo, che già da tempo è in contatto con la società adriese, oltre ad essere ben visto dalla stessa.

Altro allenatore che potrebbe prendere le redini dell’Adriese è mister Andrea Pagan, dimissionario nella giornata di lunedì dal Feltre; lo stesso è stato per anni il primo allenatore con a fianco lo stesso Gianluca Mattiazzi. La società non ha ancora ufficializzato le decisioni, ma il fatto è chiaro.

Il servizio sulla Voce del 18 aprile 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400