Cerca

Volley Prima divisione

Il Futurvolley è in Serie D

Il Futurvolley è in Serie D. L’Altopolesine domina e travolge i Santi per 3-0: conquistata la promozione con due settimane di anticipo.

Il Futurvolley è in Serie D

Se la matematica non è un’opinione, il Futurvolley Altopolesine guadagna la Serie D con due settimane di anticipo sulla chiusura del campionato.

La tanto attesa partita ha visto il Futurvolley Altopolesine trionfare per 3 a 0 sulle avversarie dei Santi. La serata, per le trecentane, è iniziata nello spogliatoio, dove già si respirava l’agitazione per questo importante scontro; si è passati poi al riscaldamento, in cui tutto è parso tranquillo, ma pieno di carica e con una gran voglia di vincere. Dopo la presentazione di entrambi i roster con musica di sottofondo e speaker, puntuale alle 21 il fischio d’inizio, con i primi punti che evidenziano una tensione fisiologica da parte delle padrone di casa, che si stanno di fatto giocando la promozione, e delle ospiti che sono ancora in lotta per la salvezza.

Scontro quindi difficile non tanto dal lato tecnico, ma più che altro sul piano mentale, con l’agitazione e l’emozione che pervadono anche la panchina. Nonostante non sia stato il match con la migliore prestazione per le Futurgirls, il gruppo è riuscito a portare a casa questa vittoria tanto ambita, con i punteggi di 25-18, 25-15 e 25-22. 

Il servizio sulla Voce del 19 aprile

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400