you reporter

Calcio

Lo Zona Marina vola in Seconda

La formazione gialloblù supera 2-1 il Polesella e conquista la promozione.

Lo Zona Marina vola in Seconda

Lo Zona Marina di mister Zanetti supera con molta fatica il Polesella e conquista matematicamente la promozione in Seconda categoria. Domenica prossima, nell’ultima giornata di campionato, dovrà superare il Città di Rovigo per aggiudicarsi anche la vittoria del campionato visto che la Stientese è ad un solo punto di distanza.

La squadra di Oca Marina va subito in vantaggio, al 4’ punizione dai 30 metri di Cavallarin che con una parabola beffarda supera Grillanda leggermente fuori dai pali. Al 10’ incomprensione tra Cerasari ed il portiere Trombin, per poco non ne approfitta Diallo con la palla che esce di poco. Al 15’ si fa vivo di nuovo lo Zona, combinazione Da Re-Soncin con il numero 9 che va al tiro ma è bravo Grillanda a respingere in uscita. Al 31’ mischia in area del Polesella, la palla arriva sui piedi di Stoppa ma è ancora bravissimo il portiere ospite ad anticipare con una perfetta uscita il tiro dell’attaccante. Un minuto dopo arriva il pareggio degli uomini di Tosini, Diallo salta nell’uno contro uno Cerasari, evita Trombin in uscita e deposita in rete. Al 40’ su lungo rilancio, spizzata di testa di Soncin per Stoppa che si presenta a tu per tu con Grillanda, ma calcia clamorosamente a lato.

Nella ripresa, al 5’ bellissimo tiro a giro dal limite dell’area del neo entrato Brazzo e palla sul palo a Trombin battuto. Al 20’ risponde lo Zona, punizione dalla trequarti di Bonandin, colpo di testa a centro area di Sacchetto e palla sulla parte superiore della traversa. Al 22’ rovesciata di Soncin parata in due tempi da Grillanda. Al 24’ contropiede del Polesella, tiro in diagonale di Brazzo ed altro palo per gli ospiti. A cinque minuti dalla fine, Da Re lavora una bella palla sulla fascia, arrivato a fondo campo mette in mezzo dove arriva Sacchetto che di piatto destro insacca. Al 42’ discesa sulla fascia destra di Rondin che arriva a tu per tu con Grillanda e calcia a lato di un soffio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl