Cerca

Calcio Serie D

Delta, in arrivo la capolista

Delta, in arrivo la capolista. Con la Virtus, domenica, un match senza posta in palio.

Delta, in arrivo la capolista

Mancano ormai poche ore al match tra Delta Porto Tolle e Virtus Vecomp Verona, gara che chiuderà la stagione dei biancazzurri di Tessarin che non senza difficoltà si sono guadagnati la permanenza in categoria anche per la prossima stagione.

La posta in palio, contro una Vecomp che arriverà al Cavallari con il titolo già in tasca, non è alta ma nessuna delle due squadre vorrà fare brutta figura visto anche l’accesa rivalità che c’è tra le due squadre sin dall’anno della Lega Pro. Considerata la stagione degli ospiti, si prospetta un esodo di massa di tifosi rossoblù dalla vicina Verona. Ecco che per questa gara la società Delta Porto Tolle ha emesso con un comunicato le seguenti disposizioni: “In vista della gara di domenica 6 maggio alle 15 - si legge nella nota - il Delta Porto Tolle riserverà ai tifosi della società Virtusvecomp Verona la tribuna ospiti, con biglietto unico 10 euro. I tifosi ospiti potranno parcheggiare in Viale Brodolini, nel parcheggio del giardino pubblico ‘Lino Beccati’, e accedere direttamente alla biglietteria del settore dedicato attraverso il sottopassaggio. La biglietteria principale e anche quella riservata al settore ospiti apriranno alle 13.45”.

Ohhi nel frattempo sono state emesse dall’Aia anche le designazioni arbitrali per l’ultimo atto di questa stagione per i ragazzi di patron Visentini. A dirigere l’incontro sarà Ilaria Bianchini della sezione di Terni coadiuvata dagli assistenti Vincenzo Spremulli e Marco Cavaliere di Torino.

Il servizio sulla Voce del 5 maggio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400