you reporter

Rugby

L'Elite in corsa per la finale

La formazione Under 18 ha ottenuto vittoria e bonus col Milano.

L'Elite in corsa per la finale

Ottimo risultato per l’Under 18 Elite che al “Battaglini” ha vinto con bonus contro l’As Rugby Milano, rimanendo così in corsa per la vetta del proprio girone play off. Partono benissimo i giovani rossoblù che già al secondo minuto vanno in meta con Tellarini che finalizza un drive da touche sui 5 metri e Borin trasforma.

Il Milano non accusa il colpo e comincia a macinare il suo bel gioco sfruttando una buona linea dei trequarti: ottiene un calcio piazzato ma poi è ancora il Rovigo marcare con Quadri in bandierina ed ancora Tellarini che sfrutta una bella azione di Bellettato. Sul finire del primo tempo il Milano accorcia e fissa il punteggio sul 17-8. La ripresa si apre con una meta dei milanesi al primo minuto, ma subito dopo Moscardi segna la quarta meta per i padroni di casa.

Il caldo si fa sentire ed il gioco di entrambe le squadre ne risente, a metà della ripresa il Milano segna nuovamente con una bella azione dei trequarti. Punteggio finale 22-20 per i giovani Bersaglieri.
Rossoblù scesi in campo: Teneggi, Quadri, Zeggio, Moscardi, Bordin, Borin, Visentin A., Costantini, Biondi A., Roncon, Rubello, Bellettato, Tellarini, Scarparo, Vecchini, Vanzan, Mattetti, Nalin, Biondi R. Mazzetto, Ratto, Lugato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl