Cerca

Karate

Orsetti e Roversi ai Nazionali

Orsetti e Roversi ai Nazionali. Le due atlete della Sen Shin Kai staccano il biglietto per la finale di giugno a Roma, dopo le gare disputate a Mogliano Veneto.

Orsetti e Roversi ai Nazionali

La Sen Shin Kai spicca il volo per Roma: due atlete si qualificano per i campionati nazionali di giugno.

Ottimi risultati per la società polesana nelle gare disputate a Mogliano Veneto, domenica scorsa.

E’ stata una giornata impegnativa per le atlete della scuola di karate Sen Shin Kai di Rovigo che hanno partecipato alle qualificazioni, che erano riservate a Cadetti e Junior, valevoli per partecipare alla finale del campionato italiano Fijlkam che si terrà a Roma il 2 e il 3 giugno prossimi.

Per quanto riguarda la categoria Cadette hanno gareggiato Angelica Tomasello, Emma Orsetti ed Elena Roversi, che si sono piazzate rispettivamente al settimo, secondo e primo posto.

Con i loro piazzamenti, Elena ed Emma sono riuscite nell'impresa di staccare così il biglietto per la finale che si disputerà a Roma.

Nella categoria Junior hanno chiuso al settimo posto Prie Bergamo ed Elena Stuparich, beffate all'ultimo scontro per un solo punto.

Si conferma imbattibile Elena Roversi, che vince anche questa categoria e fa ritorno a Rovigo con due medaglie d’oro al collo.

Elena conquista l’accesso al campionato nazionale in entrambe le categorie: così avrà la possibilità di gareggiare con le avversarie più esperte.

Insomma, davvero ottimi risultati per la società rodigina nella trasferta nel territorio trevigiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400