Cerca

Calcio Serie D

“Adriese, una stagione fantastica”

“Adriese, una stagione fantastica”. Il centrocampista Stefano Blelemo: “Credo che l’ossatura della rosa rimarrà”

“Adriese, una stagione fantastica”

“Penso sia stata un’annata fantastica ed assolutamente difficile da ripetere, ma sono consapevole che abbiamo fatto veramente la differenza in tutto e per tutto”.

Il centrocampista Stefano Bellemo non ha dubbi: questa Adriese ha veramente scritto la storia della propria società quest’anno riuscendo a fare un vero record di punti, arrivando ai play off ed uscendone solo per la differenza di posizione in classifica e non per una sconfitta sul campo. Il che è sinonimo di una squadra che se la poteva veramente giocare fino in fondo.

La squadra di mister Gianluca Mattiazzi ha fatto un’annata memorabile e l’eredità che lascerà a Michele Florindo è pesante.

Il centrocampista granata ribadisce: “Sono onorato di aver giocato per l’intera stagione a fianco di ognuno di questi giocatori, perché siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario; io ci ho sempre creduto fin dall’inizio. Anche quando sembrava che la situazione fosse critica, noi siamo riusciti ugualmente a ritornare a vincere e meritare la posizione in cui ci siamo trovati”.

E continua dicendo: “Purtroppo con il Campodarsego non siamo riusciti ad avere lo spunto finale per riuscire a chiudere il risultato, anche se le occasioni ci sono state. Inoltre, il direttore di gara non è stato imparziale: si dice che alla fine della stagione tutte le decisioni arbitrali si dovrebbero equilibrare, beh credo che in questo caso siamo assolutamente in debito”.

Stefano Bellemo conclude: “Ad oggi nessuno sa cosa ci aspetta per il futuro, in quanto la società sicuramente si dovrà confrontare con il nuovo staff e capire quali sono le esigenze. Credo comunque che l’ossatura della squadra rimarrà, dato che abbiamo dimostrato grande determinazione e forza per tutto il campionato”.

Insomma, una società granata che non ha ancora aperto il cantiere del calcio mercato, nell’attesa di ufficializzare il nuovo mister e capire come partire per la nuova annata agonistica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400