Cerca

Allievi provinciali

Poker e sorrisi nell'ultima tappa

L’Asd Rovigo stende in rimonta l’Altopolesine nella gara giocata tra le mura amiche

Poker e sorrisi nel congedo finale della stagione 2017-2018. L’ultima giornata del campionato provinciale Allievi è coincisa, per i ragazzi del Rovigo, con la chiusura di un bel campionato, sempre condotto tra le prime in classifica e terminato conquistando la piazza d'onore, dietro alla Giovane Italia Polesella.


L’impegno casalingo con l'Altopolesine si è concluso sul risultato di 4-1, dopo una gara combattuta fino all'ultimo minuto da entrambe le squadre che ci tenevano a terminare l’annata con un risultato positivo.


Il primo tempo ha registrato una supremazia dei padroni di casa che però non riescono a concretizzare, sia per imprecisione sia per l'attenta guardia dell'estremo avversario; anzi, su calcio da fermo subiscono il gol avversario.

I rodigini su contropiede ottengono un rigore per atterramento di Magri, si incarica del tiro Scaranello che ristabilisce la parità.
Successivamente i padroni di casa osano di più e vanno a segno ancora con Magri, Scaranello e Teodori.

Al termine della gara, il presidente Cittante, a nome di tutta la società, e alla presenza dell'intera squadra e dei genitori ha consegnato al capitano Teodori una targa a suggellare l’ultima gara giocata con i colori biancazzurri, dopo 12 anni trascorsi prima in Ras Commenda e poi al Rovigo.

Sulla "Voce" di martedì 22 maggio l'articolo completo e tutte le foto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400