Cerca

Podismo

Oltre 300 atleti alla Corri x Rovigo

Al terzo appuntamento stagionale anche la campionessa di maratona Giovanna Volpato

Il terzo appuntamento stagionale della CorriXRovigo ha accolto oltre 300 podisti al Pattinodromo delle rose di Rovigo, in via Bramante. Cresce il numero degli iscritti, invogliati dal bel tempo e dalle temperature sempre più alte.

Ottima l'ospitalità dello Skating Club Rovigo, che ha accolto nel migliore dei modi la “Cxr generation”.


Molti podisti e camminatori pochi minuti prima dello start hanno avuto la possibilità di cimentarsi in un riscaldamento decisamente particolare. Sono stati messi a disposizione pattini in linea e tecnici per dare la possibilità a tutti di provare l'emozione di qualche giro di pista nel bellissimo impianto rodigino.


Poi spazio alla corsa. Dopo il via, intorno alle 20, il plotone si è allungato sulle strade del quartiere Commenda, per poi imboccare la ciclabile che ha portato fino a Granzette; al rientro, per il percorso lungo, suggestivo passaggio anche nel parco Cibotto.

Ad arricchire la terza tappa della CorriXRovigo la presenza della maratoneta Giovanna Volpato che, in collaborazione con il negozio Finish Line, ha dato la possibilità ad alcuni podisti di testare sul percorso le scarpe da running dell'ultima collezione Mizuno.

Da applausi il ristoro finale offerto dallo Skating Club Rovigo, immerso in un ambiente davvero accogliente e ben organizzato.

Sulla "Voce" di domenica 27 maggio l'articolo intero e tutte le foto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy