Cerca

Calcio

In campo nel ricordo di Samuele

In campo nel ricordo di Samuele. Gli amici hanno giocato a Cavazzana per il memorial Giacobbe.

In campo nel ricordo di Samuele, un ragazzo fantastico. Nell'ambito del 14° torneo Primavera, a Cavazzana, si è disputato il nono Memorial Giacobbe Samuele.

Il tam tam del passaparola, attraverso messaggi, whatsapp e facebook, ha favorito la partecipazione di tanti ragazzi, che con lui hanno condiviso l’ambiente calcistico, a Cavazzana, dove Samuele aveva dato i primi calci al pallone, per poi frequentare altri importanti palcoscenici sportivi, dal Calcio Padova, al Rovigo Calcio, alla Lendinarese. Tornato a fine anni ‘90 nell'ambiente di Cavazzana, aveva iniziato una brillante carriera di allenatore, stroncata purtroppo nel 2009 da una grave malattia.

Gli eterni amici del pallone lo hanno voluto ricordare disputando un triangolare, giocato all’insegna della spensieratezza e del divertimento, consapevoli che così lui avrebbe voluto. Presenti alla serata la moglie Michela, i genitori Vincenzo e Lucia, il fratello Alessandro.

La Polisportiva Cavazzana e i ragazzi presenti hanno donato ai familiari due bellissimi mazzi di fiori. La serata è proseguita con un momento conviviale nel punto ristoro allestito al campo. La lunga kermesse sportiva volge alla fase finale. Sabato si è svolto un quadrangolare di categoria Primi calci, in settimana sono previste le finali esordienti e Giovanissimi, rispettivamente oggi e domani. Giovedì, serata all'insegna del divertimento con protagonisti i genitori e bambini dell’asilo “Marchiori” e della Polisportiva Cavazzana, radunati per disputare il secondo torneo del genitore.

Per informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina facebook della Polisportiva Cavazzana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400