Cerca

Calcio Promozione

Porto Viro, resta Augusti

Porto Viro, resta Augusti. Il tecnico rimane sulla panchina della compagine giallobù anche in questa stagione.

Porto Viro, resta Augusti

Pino Augusti

Arrivano le prime conferme in casa Porto Viro. Il mister Pino Augusti resterà infatti sulla panchina per la prossima stagione di Promozione: la società gialloblù ha deciso di affidarsi ancora a lui. La squadra quest’anno è retrocessa dall’Eccellenza in Promozione.

Il direttore sportivo Luciano Vianello spiega: “La disponibilità da parte del mister è stata sempre chiara ed era la società che doveva decidere che tipo di campionato fare il prossimo anno”. E continua dicendo: “A questo punto la presidenza ha messo in chiaro che la stagione che verrà dovrà essere gestita come quella fatta un anno fa, ossia da vertice classifica e sicuramente per arrivare ad un buon piazzamento”.

Luciano Vianello ha aggiunto: “Non vogliamo assolutamente rispecchiare le prestazioni di questa annata appena passata, perché non ci hanno fatto bene. Anzi, ci hanno fatto male a livello morale, per cui dobbiamo ripartire al massimo”.

Il Porto Viro cerca rinforzi. “A livello di mercato stiamo per iniziare a contattare alcuni giocatori che ci interessano, ma nello specifico cercheremo due punte di rilievo, oltre ad un centrocampista e ad un difensore che faccia da jolly per essere impiegato anche altre situazioni”.

“Ovviamente avremo sempre il problema dei giovani - spiega ancora - in quanto la regola impone che in formazione bisogna avere un classe 1998, un 1999 ed un 2000, per cui dovremo stare particolarmente attenti a trovare i giocatori giusti e per questo siamo alla ricerca proprio di due 2000 che si inseriscano bene nella rosa”.

E conclude: “Siamo convinti delle nostre potenzialità e che la scorsa stagione è stata solo un brutto sogno, dato che abbiamo avuto veramente la sfortuna di non riuscire ad avere mai la squadra completa per arrivare tranquilli ad ogni partita. Inoltre, i troppi infortuni hanno pesato non poco, per cui dobbiamo intanto avere un po’ di fortuna in più ed il resto arriverà da solo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400