Riaprono attività ambulatoriale e libera professione negli ospedali del Veneto
Il referendum
Cristian Zerbinati
28/05/2018 - 21:24
Il grande giorno è stato stabilito: la festa finale con le premiazioni del referendum “Vota il campione” si terrà sabato 9 giugno, alle 11, nella galleria centrale del centro commerciale “La Fattoria”.
Un referendum “Vota il campione” che ha visto, in questa edizione, arrivare in redazione circa 18mila tagliandi sui quali i nostri lettori hanno scritto il nome del loro campione preferito, nelle diverse categorie.
Come già scritto, ad aver ottenuto il punteggio più elevato in assoluto è stato Cristian Zerbinati, che, nella classifica definitiva della categoria “Allenatori Calcio”, ha raggiunto quota 2.304 schede arrivate con il suo nome.
Cristian è allenatore della squadra di calcio del Granzette, che milita nel girone H del campionato di Seconda categoria. Mister Zerbinati, 41 anni e residente a Rovigo, è sposato e divide il suo tempo libero tra la panchina della sua squadra e i suoi due bambini di 3 e 6 anni.
Vincendo il nostro referendum, Cristian si è aggiudicato la meravigliosa crociera nelle isole greche. “Devo solo dire grazie ai tifosi e agli amici che si sono spesi per il mio nome e per farmi raggiungere questo inatteso risultato - racconta lo stesso Zerbinati - Li porterei tutti via con me”.
Per quanto riguarda la crociera, mister Zerbinati ci aveva già svelato che andrà con la moglie Arianna, “che è la mia prima tifosa e sostenitrice”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su