you reporter

Il referendum

Vota il campione, festa finale il 9 giugno

Vota il campione, festa finale il 9 giugno. Definita la data delle premiazioni alla Fattoria. Il vincitore Cristian Zerbinati andrà in crociera con la moglie Arianna.

Vota il campione, festa finale il 9 giugno

Cristian Zerbinati

Il grande giorno è stato stabilito: la festa finale con le premiazioni del referendum “Vota il campione” si terrà sabato 9 giugno, alle 11, nella galleria centrale del centro commerciale “La Fattoria”.

Un referendum “Vota il campione” che ha visto, in questa edizione, arrivare in redazione circa 18mila tagliandi sui quali i nostri lettori hanno scritto il nome del loro campione preferito, nelle diverse categorie.

Come già scritto, ad aver ottenuto il punteggio più elevato in assoluto è stato Cristian Zerbinati, che, nella classifica definitiva della categoria “Allenatori Calcio”, ha raggiunto quota 2.304 schede arrivate con il suo nome.

Cristian è allenatore della squadra di calcio del Granzette, che milita nel girone H del campionato di Seconda categoria. Mister Zerbinati, 41 anni e residente a Rovigo, è sposato e divide il suo tempo libero tra la panchina della sua squadra e i suoi due bambini di 3 e 6 anni.

Vincendo il nostro referendum, Cristian si è aggiudicato la meravigliosa crociera nelle isole greche. “Devo solo dire grazie ai tifosi e agli amici che si sono spesi per il mio nome e per farmi raggiungere questo inatteso risultato - racconta lo stesso Zerbinati - Li porterei tutti via con me”.

Per quanto riguarda la crociera, mister Zerbinati ci aveva già svelato che andrà con la moglie Arianna, “che è la mia prima tifosa e sostenitrice”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl