Cerca

Il referendum

“Un grazie a chi mi ha scelto”

“Vota il campione, un grazie a chi mi ha scelto”. L’atleta del Granzette, Andrea Martella, è arrivato primo tra i calciatori: ha ottenuto 2.177 preferenze: “Sono molto contento”.

“Un grazie a chi mi ha scelto”

Manca davvero poco alla grande premiazione finale del nostro importante referendum “Vota il campione”, edizione 2018, prevista per sabato 9 maggio alla Fattoria. “Vota il campione” ha permesso a lettori ed appassionati di sport polesani di esprimere le preferenze per i loro campioni, portando o inviando le schede alla nostra redazione.

Ha trionfato nella categoria “Atleti Calcio” con ben 2.177 voti al suo indirizzo, un altro giovane talento del Granzette calcio, compagine che milita nel girone H del campionato di Seconda categoria.

Si tratta di Andrea Martella, rodigino di 21 anni, che oltre ad impegnarsi sul terreno di gioco sta portando avanti con grande serietà e impegno, la sua importante carriera scolastica, studiando ingegneria biomedica all’Università di Padova.

“Sono davvero contento che quest’anno calcistico si sia concluso in questa maniera - ci racconta il giovane campione - Ringrazio ancora tutte le persone che mi hanno votato e in particolare il Granzette che mi ha dato la possibilità di vincere questo premio”.

“Si è trattato di una vittoria del tutto inaspettata - continua Andrea - Non avrei mai pensato di ricevere tutti questi voti, che mi hanno fatto un grande piacere e sono davvero molto contento”.

Martella risiede nel capoluogo polesano e sin da piccolo ha sempre giocato nel Rovigo calcio, dove ha militato nelle squadre del settore giovanile, per poi trasferirsi alla società del Duomo.

All’età di diciassette anni, si è poi trasferito alla squadra di Villanova del Ghebbo, poi ha militato per due stagioni al Loreo. Qui Andrea ha contribuito alla salvezza della squadra nella prima stagione, mentre nella seconda non è stato sufficiente il suo contributo per evitare la retrocessione.

Da quest’anno, il giovane campione, è passato al Granzette dove, come ha spiegato, si è trovato veramente bene e dove ha avuto modo di misurarsi in un clima amico ed in un bellissimo ambiente.

“Vorrei ringraziare davvero di cuore tutte le persone che hanno speso un po’ del loro tempo per andare a votarmi”, conclude Andrea senza nasconderci la volontà di partecipare anche il prossimo anno alla nuova edizione del nostro referendum “Vota il campione”, pronto a dar battaglia ad altri campioni polesani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400