Cerca

Karate

Fujiyama Dojo, ottima trasferta

Fujiyama Dojo, ottima trasferta. Grandi prove degli atleti nella gara internazionale disputata a Novigrad. La società di Villanova del Ghebbo è nona nel medagliere dell’Istria open.

Fujiyama Dojo, ottima trasferta

Ottime prove per la Fujiyama Dojo di Villanova del Ghebbo al Istria open, una gara internazionale di karate, promossa dall’Iku (International Karate Union), con 550 gli atleti partecipanti.

Le nazioni presenti erano queste: Croazia, Inghilterra, Romania, Italia, Svizzera, Slovenia, Irlanda del Nord, Austria e Germania. In gara un totale di 40 società provenienti da questi paesi.

La gara si è svolta nel palazzetto di Novigrad (Croazia) sabato e domenica scorsi. La Fuijyama Dojo si è classificata nona nel medagliere finale per società, tenendo conto che era presente con sei atleti più un arbitro (Dino Tessari). I polesani hanno gareggiato nelle loro categorie ma anche in quelle superiori sia di cintura, sia di età, dando prova di ottimo bagaglio tecnico e sana competizione.

Il bilancio della trasferta croata è più che positivo. “Un grande grazie al nostro presidente Giuliana Zerbinati - si dice attraverso una nota - che ci segue con passione ad ogni gara ed è il collante tra società e genitori, al nostro fotografo ufficiale Gessica Zannato ed ai genitori presenti. Complimenti per l’arbitraggio a Dino Tessari, premiato con una medaglia d’oro per l’operato svolto”.

Il servizio completo sulla Voce del 31 maggio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400