you reporter

Calcio

Gabrielli, c’è anche la Turchese

Gabrielli, c’è anche la Turchese. La società ha avuto contatti con l’amministrazione per poter giocare al campo. Il presidente Thomas Zanirato: “C’è piena disponibilità per discuterne”.

Gabrielli, c’è anche la Turchese

L’ufficialità non c’è ancora ma i contatti ci sono. La Turchese calcio, in attesa dell’ultima partita di play off per cercare di vincere ed essere sicuri della promozione in Prima categoria, ha già avuto dei contatti con l’amministrazione comunale di Rovigo per quanto riguarda la possibilità di scendere in campo al Gabrielli rappresentando la squadra del capoluogo.

Dunque, dopo il Boara Pisani e il Granzette di giocare al Gabrielli, si fa avanti anche la società della formazione allenata da mister Cristian Fusetto. Società che potrebbe concretamente arrivare allo stadio rodigino in veste di prima squadra. Però,è un’operazione tutt’altro che facile, che sarebbe stata probabilmente più immediata qualora la Turchese avesse vinto direttamente il campionato.

Il presidente Thomas Zanirato spiega: “Ad oggi non ho avuto chiamate ufficiali che diano la sicurezza di un nostro approdo a Rovigo, ma è chiaro che la mia disponibilità è piena nel mettermi al tavolo con l’amministrazione comunale in particolare con l’assessore Andrea Bimbatti, per parlarne e cercare eventualmente una soluzione che possa andare bene a tutti”. E ancora: “Ovviamente siamo concentrati sulla prossima partita per essere certi della Prima categoria”.

Insomma, sostanzialmente ci devono essere ancora diversi passaggi per poter arrivare alla decisione in merito alla gestione del Gabrielli. La cosa che più conta è la possibilità di ottenere una prima squadra competitiva per rappresentare Rovigo al meglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl