Cerca

Calcio Seconda categoria

Gli uomini di Fusetto sfideranno il Malo

Turchese pronta all'ultimo atto. Gli uomini di Fusetto sfideranno il Malo per la certezza della Promozione.

Turchese, l'ora dei play ff

La Turchese affronterà la formazione vicentina del Malo 1908, domenica, per il quarto turno play off, il secondo valido per la fase regionale, del campionato di Seconda. I bianconeri guidati in panchina dal tecnico Renato Brazzale saranno di scena domenica alle 17, allo stadio “Andrea Ferrari” di Fenil del Turco.

Questa partita è molto importante anche per padroni di casa visto che, da questa sfida, passa la matematica e gognata promozione in Prima categoria; con il netto successo ottenuto nel terzo turno contro il Tezze sul Brenta, i ragazzi guidati da mister Fusetto si sono guadagnati, al 90%, il salto di categoria ma vorranno eliminare ogni dubbio vincendo domenica contro la compagine vicentina.

La formazione della Turchese, dopo il secondo posto in classifica nel girone H dietro alla capolista Union Vis, ha prima battuto il Pettorazza all'ultimo respiro nel secondo turno. Poi, nella gara valevole per il terzo turno, disputata sempre tra le mura amiche vista la miglior posizione di classifica al termine del campionato, ha annientato il Tezze sul Brenta con un roboante 4-0. Adesso è tempo di affrontare il quarto e ultimo turno contro la compagine vicentina del Malo, la quale ha chiuso la propria regular season nel girone F al terzo posto in classifica, battendo poi nei play off il Lakota Perlena e successivamente la Junior Monticello con il risultato di 2-1, un cammino che le ha permesso di arrivare fino alla sfida contro i biancazzurri.

Insomma mancano pochi giorni alla sfida decisiva dove in palio c'è la certezza della partecipazione nel prossimo campionato di Prima, obiettivo che la Turchese sta rincorrendo da ormai tre anni. La Turchese non potrà schierare lo squalificato Filippo Grillanda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400