you reporter

Calcio Serie D

Delta, una panchina per tre

Delta, una panchina per tre. Inizia il totoallenatore. Da escludere Zuccarin, che resterà allo Scardovari. Alessandro Tessarin, Luca Tiozzo e Gianluca Zattarin i possibili tecnici.

Delta, una panchina per tre

Luca Tiozzo

E’ partito il totoallenatore per il Delta Porto Tolle. La situazione sulla panchina dei biancazzurri è ancora in bilico, con tre opzioni che devono essere prese in considerazione.

La prima è sicuramente la possibilità di una conferma del mister attuale, ovvero Alessandro Tessarin, in merito al quale la società non ha preso decisioni: di conseguenza, è possibile che la società deltina possa avvalersi ancora del suo lavoro nel prossimo campionato.

In secondo luogo, rimane aperta la strada relativa all’ex tecnico Luca Tiozzo, che ad oggi non è ancora stato confermato sulla panchina del Matellica, società che ha vinto i play off di Serie D, ma che ha perso il campionato all’ultima giornata.

Il presidente del Matellica, Canil, ha indetto il proprio silenzio stampa circa una settimana fa e da allora non ha più parlato. L’unica cosa che si conosce è il fatto che è stato rinnovato il contratto al direttore sportivo Andrea Maniero. Tiozzo è uno dei nomi su cui ancora si discute per la guida del Delta, dato il suo attaccamento alla formazione di Porto Tolle.

Infine, Gianluca Zattarin, tecnico negli ultimi anni a Lentigione: il suo addio è quasi sicuro. Il mister era stato contattato ad inizio mese dalla dirigenza deltina per capire quali fossero le sue intenzioni, ma ad oggi non si è ancora capito quale potrà essere il suo futuro. Anche se è lui stesso a non escludere la possibilità di ritornare in Veneto dopo 3 anni.

Esclusa la strada per Fabrizio Zuccarin, tuttora tecnico dello Scardovari. Lo stesso tecnico in più occasioni ha fatto capire le sue intenzioni di rimanere alla squadra gialloblù ed è difficile che cambi idea, anche se i contatti con la famiglia Visentini ci sono stati e nulla esclude un suo ripensamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl