Cerca

Calcio Promozione

Il Badia vuole ripartire da Ricci

Il Badia vuole ripartire da Ricci. Il presidente Natale Ferrari: “La società punta a confermare il tecnico”. La rosa dei giocatori resterà la stessa al 90%. Ma sono in arrivo i rinforzi.

Il Badia vuole ripartire da Ricci

Natale Ferrari

“Ad oggi la volontà della società è quella di confermare il mister Armando Ricci e tutto lo staff tecnico che ha seguito la squadra nel corso della stagione, in quanto hanno fatto un ottimo lavoro e sono sicuro che potranno ancora migliorare la prestazione fatta quest’anno, che ci ha portato alla salvezza con due gare di anticipo”.

Così Natale Ferrari, presidente del Badia Polesine, che quest’anno ha quasi sognato l’approdo ai play off Promozione, sfumati per due sconfitte nelle ultime due gare disputate.

“Per ora non ci sono addii ufficiali da parte dei giocatori, per cui è chiaro che ci stiamo muovendo con i piedi di piombo, senza correre troppo e pensando bene ai passi che si vogliono fare - dice il presidente - Sicuramente arriveranno una punta, un difensore ed un centrocampista di qualità per rinforzare una rosa che già a mio parere è più che competitiva per questa categoria”.

E aggiunge: “Nel frattempo stiamo attendendo come società che la questione del settore giovanile tra di noi ed Abbazia arrivi ad una conclusione, in quanto il Comune ci sta lavorando a pieno regime proprio per arrivare ad una conclusione, che sembra sempre più vicina”.

Il Badia Polesine ha chiuso all’ottavo posto in classifica, con la consapevolezza però di aver un potenziale che poteva ambìre a qualche posizione in più, ed è proprio su questo che la società altopolesana vuole lavorare.

In questo momento si stanno concludendo gli ultimi tornei giovanili, poi ci sarà spazio per tutte le trattative di mercato. Ma c’è la sicurezza che il 90% della rosa rimarrà la medesima di quest’anno.

Ferrari conclude: “Vogliamo ricominciare al meglio e magari toglierci qualche altra soddisfazione rispetto a quello che abbiamo fatto questa stagione, con la consapevolezza che siamo una formazione di qualità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400