Cerca

Rugby giovanile

La Monti trionfa a Gubbio

Doppia vittoria per la squadra Under 14 nel triangolare a Casale sul Sile

Grandissimo successo della Monti che conquista il primo posto alla terza edizione del torneo “Lupo di Gubbio” come riconoscimento alla società per i migliori piazzamenti in tutte le categorie. I piccoli dell’Under 8, presenti con due squadre, si sono giocati la finale per il primo e secondo posto, terza l’Under 10 mentre l’Under 12, sempre presente con due squadre, si è classificata prima e terza.

Finale da cardiopalma per l’Under 12 contro il Perugia Rugby quando, allo scadere del match sull'uno a uno, grazie ad una giocata “veloce” dei ragazzi del coach Cusin, interviene Barion che, con uno scatto felino, lascia increduli gli avversari andando a segnare la meta della vittoria. Grinta da vendere anche per i terzi classificati, tenaci e combattivi fino all'ultimo, esempio di generosità e rispetto per l'avversario. Il club rossoblù ringrazia la società ospitante, la cornice che la splendida città di Gubbio ha saputo offrire, gli accompagnatori, i genitori, che hanno sostenuto con grande entusiasmo i ragazzi e, soprattutto a Giulio e Luca, che hanno guidato la squadra al raggiungimento di questo importante traguardo.

Sabato 26 maggio la Under 14 della Monti Rugby Rovigo Junior ha partecipato a un triangolare a Casale sul Sile, affrontando oltre i padroni di casa, il Ruggers Tarvosium. Il Rovigo vince entrambe le partite (rispettivamente 12-28 e 7-28) mostrano un bel gioco di squadra e difendendo bene. I rossoblù hanno dominato tutte le fasi, segnando complessivamente 8 mete e subendone 3. La Monti Rugby Rovigo Junior ha chiuso alla grande un’altra stagione.

Under 8 rossoblu: Ruzzante, Mares, Giust, Rossi, Rimati, Mizzon, Gnesini.Under 8 Rossa: Monterosso, Oliviero, Hanau, Salvan, Bellinello, Buoso, Tiengo, Salmaso.
Under 10: Bagnani, Biscuolo, Forno, Modena, Rizzo, Rossi, Rubiero, Santato, Schiavon, Stoppa, Trentanni.Under 12: Barion, Brazzo, Golai, Khoule, Milan, Mizzon, Nalin, Osti, Perini, Ravanelli, Rizzo, Romagnolo, Rossetto, Rubiero, Teneggi.
Under 12: Cervellin, Degli Esposti, Incanuti, Lideo, Regina, Rizzo, Schiavon, Stoppa, Zampollo, Bozzo.
Under 14: Andreoli, Bekshiu, Belloni L., Belloni M., Bolognini N., Casotto P., Casotto R., Crepaldi, Dal Betto, Gheller, Golai, Merlo, Mizzon, Osawa, Poggi, Sartori, Savogin, Zenato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy