Cerca

Calciomercato

Mister Tessarin verso il Papozze

L'attaccante Luca Bevilacqua piace all'Union Vis

Mister Tessarin verso il Papozze

Arrivano le prime novità di mercato del calcio dilettantistico polesano, con grosse sorprese su diversi fronti e novità che in pochi si sarebbero aspettati.

In casa Salara è il presidente Massimo Bonfatti che spiega: “Abbiamo già chiesto a mister Lorenzo Pellegrinelli di rimanere, per cui dovrà essere lui eventualmente a prendere una decisione in merito alla sua posizione, perché da parte nostra c’è piena disponibilità”. Dopo l'exploit nella passata stagione, bomber Luca Bevilacqua interessa all'Union Vis.

Sul fronte allenatori sembrerebbe che l’attuale mister del Delta Porto Tolle Alessandro Tessarin abbia avuto contatti con il Papozze calcio e sia prossimo a questo cambiamento, ovviamente non prima dell’ufficializzazione di Gianluca Zattarin al Delta.

La formazione giallonera farebbe un ulteriore salto di qualità dopo l’ingaggio di Andrea Gregnanin come direttore sportivo e punta all’acquisto di giocatori scontenti di prima categoria.

A Cavarzere dopo l’arrivo di Manuel Lunardi e Elia Lorenzetto arriverà sempre sotto la guida di mister Marco Guarnieri, dopo la partenza dell’attaccante Tosi, Kevin Benazzi, che aveva già dato l’addio alla squadra della Tagliolese, oltre a Matteo Trombin, classe ’84 dal Mesola.

Da segnalare che l’Atletico Conselve, retrocesso in Seconda, si aggiudica le prestazioni di Mattia Pianta. Infine in casa Porto Viro fatta per Nicolò Bellemo, ex Scardovari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400