Cerca

Calcio a cinque

La scuola "Alberto Mario" campione regionale

Arrivano i complimenti dell’assessore allo sport di Lendinara, Francesca Zeggio

La scuola "Alberto Mario" campione regionale

L’istituto “Alberto Mario” di Lendinara è campione regionale di calcio a 5, categoria cadetti.

La vittoria è stata decretata il 25 maggio nelle finali che si sono svolte a Verona, alla presenza delle rappresentative di tutte le province venete dei vari gradi di scuole, sia maschili che femminili, che si erano distinte per aver vinto le fasi provinciali Guidati dalle docenti di scienze motorie, le professoresse Roberta Ponzetto e Cinzia Cestarollo, gli alunni si sono distinti in campo con il loro gioco e il loro fair play e anche fuori dal campo con un comportamento ineccepibile.

Ad alzare la coppa di campioni regionali gli alunni Aiello, El Bedrai, Fabbri, Fioravanti, Guerra, Kabasela, Nicolin, Sinigaglia, Travaglini A. e Travaglini M.. Altri due alunni, Buffa e Robete, sono stati purtroppo bloccati dal regolamento tecnico, che alla fase regionale prevedeva una squadra di soli dieci atleti.

Gli alunni sono stati premiati venerdì nei locali della scuola dalle docenti di scienze motorie insieme all’assessore Francesca Zeggio. A congratularsi con gli atleti anche l’Ufficio scienze motorie - Uat di Rovigo che ha mandato, nella figura del dirigente responsabile, professore Fabio Vettorello, una mail di congratulazioni per la conquista del titolo.

Sulla "Voce" di lunedì 11 giugno l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400