Cerca

Calciomercato

L'Adriese tratta i rinnovi

In Seconda categoria, il Ca' Emo preleva il difensore Mauro dai cugini del Baricetta

L'Adriese tratta i rinnovi

Il mercato delle categorie dilettantistiche continua a muoversi.  Tra oggi e domani ci saranno ulteriori conferme da parte dell’Adriese in Serie D. Sono stati convocati giocatori come Pietro Martino e Fabio Rosati per trovare un accordo sul loro rinnovo.

In Seconda categoria arriva un cambio di mister sulla panchina del Crespino Guarda Veneta. Dopo la partenza di Luca Fabbri, subentrato a dicembre a Sergio Casilli, la società giallorossa ha deciso di fare un sostanziale cambiamento e affidarsi alla guida tecnica di Nicola Tosini.

L’allenatore aveva rassegnato le dimissioni dalla panchina della Giovane Italia Polesella e era rimasto in attesa di possibili proposte.

Ora Tosini avrà la possibilità di mettersi in luce con il Crespino Guarda Veneta, tornando ad allenare in Seconda categoria. Dopo l’inevitabile retrocessione dalla Prima, la società intende inaugurare un nuovo ciclo con Tosini, che si sta già muovendo anche per reperire rinforzi.

In casa Ca’ Emo il neo ds Emiliano Giribuola si è subito messo all’opera e arrivano i primi colpi di mercato. E’ fatta per il centrale difensivo Luca Mauro, classe ‘91 e in forze fino a poco tempo fa al Baricetta dell’ex mister Cristian Crepaldi, che lo ha voluto subito con lui nella formazione del Ca’ Emo.

Sulla "Voce" di lunedì 11 giugno l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400