Cerca

Pugilato

Un altro successo per Guy Bertan

Il pugile della Rhodigium trionfa in provincia di Brescia

Il pugile Guy Bertran si conferma un grande campione. Nella ridente cittadina lombarda di Bione, si è svolta sabato sera la riunione pugilistica interregionale, Lombardia contro Sardegna. Nove match intensi e davvero molto interessanti.

Si è aggiudicata il titolo la Sardegna, arrivata a Brescia determinata e tecnicamente molto valida. Sul finire della manifestazione si è disputato il match clou della serata previsto fra il pugile Guy Bertran della Rhodigium Boxe e Bonura della Boxe Varese con un totale di ben 86 match disputati, molti dei quali vinti. Guy Bertran è però partito a razzo fin da subito, mentre il suo avversario incassava e accusava colpi violentissimi. Così che alla seconda ripresa Bonura viene contato perché in netta difficoltà. Dall'angolo, dal tecnico Pietro di Lorenzo, partiva "l'ordine" di alleggerire i colpi affinché potesse terminare il match.

Vittoria più che meritata per Guy Bertran al suo 34esimo match dopo appena due anni e mezzo di carriera. “Sentiremo ancora e presto parlare del brillante pugile della Rhodigium Boxe laureando in ingegneria meccanica a Ferrara”, è la promessa che arriva direttamente dai dirigenti della società pugilistica polesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400