Cerca

Rugby Eccellenza

Vian: "Sono pronto a partire"

La terza linea ex San Donà indosserà la maglia dei Bersaglieri.

Vian: "Sono pronto a partire"

Oltre a Gabriele Cicchinelli alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta arriva un’altra terza linea di qualità, ossia Gianmarco Vian, che sicuramente con la sua esperienza potrà fare la differenza in campo. Vian dopo aver frequentato l’accademia Tirrenia ed aver giocato per cinque anni nella rosa del Lafert San Donà, ha accettato di prendere parte al progetto della formazione rodigina.

È lui stesso che racconta: “Sono contento di questa decisione, dato che la Rugby Rovigo è una compagine di tutto rispetto e che aspira ad alti obiettivi, quindi sarà sicuramente un’avventura entusiasmante durante la quale potrò togliermi veramente tante soddisfazioni”.

“Ho fatto questa scelta per dare una svolta alla mia carriera e cambiare squadra ed ambiente, anche se comunque lascio una parte del mio cuore a San Donà, la squadra che mi ha cresciuto come giocatore e professionista. Di questo gliene sono estremamente grato. Mi aspetto una stagione in cui possiamo arrivare dove il Rovigo si merita - continua il nuovo Bersagliere - chiaramente per scaramanzia non dico la posizione. Credo però che quest’anno sarà un altro campionato estremamente equilibrato e che potrà riservare delle sorprese”.

“Resta un po’ di amarezza per i play off non raggiunti lo scorso anno con il San Donà, perché avevamo dimostrato di essere superiori alle Fiamme Oro soprattutto nella finale di Coppa, ma questo non è bastato e ci siamo persi solo alla penultima giornata di campionato. Un vero peccato, ma sono pronto a ripartire con i Bersaglieri per vincere e dimostrare ancora una volta il mio talento”, conclude il nuovo rossoblù.

Insomma, le motivazioni sono tante e la voglia di mettersi in gioco ancora di più, Gianmarco Vian è pronto a questa nuova avventura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400