Cerca

Calcio

L'Adriese torna al lavoro

Busetto ammette: “Il Castelbaldo Masi ci ha messo in difficoltà”

L'Adriese torna al lavoro

Continua la preparazione dell’Usd Adriese dopo la pausa di Ferragosto, con la mente rivolta a quella che sarà la sfida contro il Legnago di domenica. Una partita che non lascerà spazio ad imprecisioni, soprattutto contro una formazione che lo scorso anno agonistico ha fatto un girone di ritorno di tutto rispetto e che ha battuto per ben due volte la squadra granata.


Ora le squadre sono entrambe cambiate e si capirà come si comporteranno in campo visti anche gli allenamenti pesanti fatti fino ad oggi.

Nel frattempo è il centrocampista Emanuele Busetto che racconta: “Siamo consapevoli che la sfida giocata contro il Castelbaldo Masi ci ha messo in difficoltà, nonostante la vittoria per 3-0, in quanto eravamo carichi di lavoro ed era difficile mantenere il loro ritmo, per cui siamo stati contenti di vincere comunque e di non subire goal, che era quello che ci aveva chiesto il mister”.


Continua il centrocampista granata: “Per quanto concerne la prossima sfida contro il Legnago sicuramente non sarà una partita semplice e dovremo stare veramente attenti a quello che potranno fare loro in campo. Dopo la sconfitta del girone di ritorno della scorsa stagione penso che tutti abbiano voglia di una rivincita anche se è solo un’amichevole, per cui dovremo fare del nostro meglio ed arrivare alla vittoria nel miglior modo possibile, soprattutto senza subire gol”.

Sulla "Voce" di venerdì 17 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400