you reporter

Rugby

Vacanze finite per i giovani della Monti

Vacanze finite per i giovani della Monti

19/08/2018 - 16:58

Lunedì iniziano gli allenamenti in casa Monti; per la Cadetta, l’Under 18 e l’Under 16 le vacanze sono terminate.
L’Under 18 è pronta a partire. La squadra, tornata quest’anno sotto la gestione della società giovanile, disputerà il campionato nazionale élite. I baby Bersaglieri avranno come allenatori Fabrizio Frezzato e Roberto Pedrazzi, inoltre potranno contare sulla consulenza dell’indimenticato campione rossoblù Massimiliano Ravalle per il gioco delle fasi statiche e di Peter Pavanello, uno dei protagonisti dell’ultimo scudetto, per quanto riguarda la preparazione atletica. Tutto lo staff potrà beneficiare anche dei consigli di coach Casellato che dovrà coordinare l’indirizzo tecnico generale delle due formazioni affidate alla Monti, così da mantenere l’unitarietà dei piani di gioco in ottica della prima squadra. Durante la fase della preparazione l’Under 18 e l’Under 16 avranno a disposizione lo staff della Mz9 con Michele e Marco Zanirato.

Le premesse per una stagione esaltante ci sono tutte, la società si augura che il tifo, che non è mai mancato a sostenere questi ragazzi, quest’anno sia più forte che mai e possa dare la giusta spinta per raggiungere un’altra vittoria importante per i colori rossoblù. La stagione regolare inizierà il 7 ottobre. Questa la formazione: Nicholas Bordin, Luca Borin, Brando Bragante, Marco Caretta, Peter Chinedozi Chukwuebuka, Tommaso Lorenzetti, Stefano Lugato, Alberto Magro, Nicolas Magolin, Zeno Marin, Alberto Marzolla, Alessandro Mattetti, Marco Montin, Riccardo Mutu, Giovanni Nalin, Danny Pierri, Guido Quadri, Elia Roncon, Alberto Rubello, Michael Suman, Filippo Tamassia, Jacopo Tellarini, Germano Toso, Alessandro Vanzan, Andrea Visentin, Giovanni Visentin.

La squadra Cadetta vede al timone Roberto Pedrazzi, mentre il preparatore atletico sarà Simone Boaretto. Importantissimo, per l’Under 18 e la Cadetta, è anche il ruolo di bacino da cui attingere giocatori di valore per la prima squadra, come hanno fatto in passato sfornando talenti come Cadorini, Loro, Mantovani, Modena, Pomaro e Venco, oggi tutti a disposizione di Casellato.  Ecco lo staff di tutte le altre under del settore giovanile della Rugby Rovigo.

Under 16 Allenatori: Roberto Pedrazzi e Fabrizio Frezzato; preparatore atletico: Simone Boaretto; allenatore degli avanti: Massimiliano Ravalle.
Under 14 Allenatori: Emanuele Pegoraro e Leandro Ramirez; preparatore atletico: Simone Boaretto.
Under 12 Allenatori: Matteo Milan e Giacomo Cova; preparatore atletico: Zina Vizitiu.
Under 10 Allenatori: Thomas Rimati e Paolo Battilana Preparatore atletico: Zina Vizitiu.
Under 8 Allenatori: Roberto Rizzati e Alberto Motta Preparatore atletico: Zina Vizitiu. Under 6 Allenatori: Andrea Tenani e Catalina Golai.

Anche nella prossima stagione, dal 4 settembre, Oreste Arduin sarà il medico sociale della Monti Rr Junior, mentre la fisioterapista sarà Veronica Brasola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl