you reporter

Calcio Serie D

Sfida di lusso per il Delta: c’è il Venezia

Seconda amichevole di lusso per il Porto Tolle, che venerdì prossimo, alle 17, incontrerà il Venezia in casa al “Cavallari”

Sfida di lusso per il Delta: c’è il Venezia

Seconda amichevole di lusso per la formazione del Delta Porto Tolle, che venerdì prossimo, alle 17, incontrerà il Venezia in casa al “Cavallari”. Una partita importante per la squadra allenata da Gianluca Zattarin, che continua a far rodare la propria squadra in previsione dell’inizio del campionato. Sicuramente non sarà una sfida semplice, visto che viene giocata contro una formazione di Serie B, ma se la determinazione dei giocatori sarà quella vista contro il Padova, allora ci saranno buone possibilità di fare bella figura.

Nel frattempo, l’allenatore commenta i gironi di Serie D che sono usciti giovedì pomeriggio: “Sono rimasto sorpreso da questi gironi, in quanto pensavo che nel nostro fosse inserita una delle big come Mantova, Modena o Cesena, invece non è stato così. Credo che a questo punto il nostro girone sia più equilibrato del previsto”. E continua: “Ci sono diverse squadre di qualità a partire da Campodarsego, Arzignano e la stessa Adriese, che ha fatto un ottimo mercato e che sicuramente può aspirare a posizioni di vertice”.

“Anche il Trento ha una buona squadra, mentre noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e non ci nascondiamo - conclude il mister - vogliamo fare bene e provarci fino alla fine”.

Insomma, il Delta Porto Tolle continua il percorso verso la sfida contro il Venezia, ma con la testa già rivolta alla prima partita di campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl