Cerca

CALCIO A 5

Nuova avventura per l’Ariano

Gli “Aironi” biancorossi volano nella Superlega Uisp/Csi di Ferrara

Nuova avventura per l’Ariano

Le ragazze del Gs Ariano si preparano per la nuova stagione con importanti novità, tra conferme, acquisti, grandi rientri e una bella avventura da affrontare. Dopo quattro stagioni di grandi vittorie e soddisfazioni alla Tuttocampo cup con un titolo regionale, provinciale e un terzo posto alle nazionali, arriva il momento di stimoli diversi per le deltine e un nuovo campionato.

La squadra, infatti, militerà nella Superlega Uisp/Csi a Ferrara, dove disputerà la maggior parte delle partite in terra emiliana con compagini di ottimo livello. Sulla panchina arianese, per la seconda stagione consecutiva, si accomoderà il mister portovirese Luca Civiero, affiancato dal nuovo vice Daniele Bertaglia. Tra gli “aironi” biancorossi spicca il nuovo acquisto di Alba Mantovan, il tanto atteso rientro da un lungo infortunio di Francesca Marchetti.

Per finire in bellezza, ecco due graditi rientri: il difensore Angela Bovolenta, e lo storico capitano, nonché tra le fondatrici e bandiera della squadra, il portierone Antonella Marangoni. “Sarà una stagione che riserverà grandi emozioni, nuove sfide per atlete e la numerosa tifoseria che da sempre sostiene la squadra. Le partite in casa si giocheranno il mercoledì alle 21.30, sempre al palazzetto dello sport di Ariano nel Polesine” scrive la dirigenza.

La rosa completa è formata dalle seguenti giocatrici: Antonella Marangoni, Alisea Bovo, Francesca Marchetti, Veronica Vidali, Angela Bovolenta, Alba Mantovan, Lisa Ruzza, Lara Cappelli, Maria Giovanna Dalla Torre, Silvia Travaglia, Sara Baroni. Per info e iscrizioni, contattare il numero 340.7984796. Sabato 15, inoltre, verrà organizzato un grande evento dedicato al calcio femminile, sempre al palazzetto di Ariano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400