Cerca

Volley giovanile

Le Fruvitine tornano in campo

E' iniziata la preparazione del settore giovanile della Fruvit.

Le Fruvitine tornano in campo

È iniziata ufficialmente, la prima settimana di settembre, anche la preparazione per le più giovani, le Fruvitine del settore giovanile coordinate dal coach Giuliana Perilli. “Il settore giovanile è da sempre il cuore del Gs Fruvit, il settore più importante per la crescita delle nostre atlete e chi se non Giuliana poteva ricoprire il ruolo di coordinatrice e allenatrice? - queste le parole del direttore sportivo Luca Pregnolato - Ne abbiamo parlato molto assieme sul come ripartire, che percorso fare e come farlo fare alle nostre giovani api. Il suo apporto è stato fondamentale per il nuovo Gs Fruvit”.

Giuliana Perilli, tecnico federale da sempre di riferimento del giovanile Fruvit, affiancata anche per questa stagione 2018/2019 dall’altro tecnico federale Agata Privitera altra pezzo importante di storia del sodalizio, seguiranno e alleneranno sostanzialmente due gruppi di giovani atlete promettenti per garantire loro la massima crescita sportiva ed umana prospettando chissà un domani in prima squadra. Con il primo gruppo il lavoro sarà orientato per affrontare i campionati federali territoriali Fipav Rovigo di Under 12 e Under 13.

Per il secondo gruppo di atlete invece l’impegno sarà più impegnativo ma al tempo stesso stimolante, andando ad affrontare i campionati di categoria Under 14, Under 16 e il campionato di serie Terza divisione. Tornerà anche la Juniores ossia l’Under 18, composta da atlete di Under 16, Prima divisione e Serie B2. Ci sarà l’attività di Volley S3 l’ex Mini Volley dove la società sta ancora selezionando lo smart coach a qui affidare le piccolissime. Per informazioni e/o candidature: http://www.gsfruvitvolley.it/contatti/.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy