Cerca

Metti la Terza

"Felici del risultato, ora pensiamo all'esordio in campionato"

Il mister dell’Albarella Rosolina Mare commenta la vittoria sul Bellombra.

"Felici del risultato, ora pensiamo all'esordio in campionato"

Passaggio del turno ipotecato per l'Albarella Rosolina Mare nella Coppa Polesine grazie alla roboante vittoria per 6-1 sul campo della formazione dell'Atletico Bellombra nella sfida valida per la seconda giornata della competizione; il primo mini obiettivo stagionale dunque è stato centrato dalla rosa guidata in panchina dal tecnico Giacomo Fecchio, visto il precedente pareggio ottenuto in casa con il Polesine Camerini.  Una partita senza storia come recita il risultato finale con i bianconeri abbattuti dalle reti ad opera di Longhin, dalle doppiette di Boccato e Belloni e da Civiero, tornato al gol dopo due anni di assenza.

Il tecnico Giacomo Fecchio parla della partita dei suoi ragazzi: “Siamo indubbiamente contenti della prestazione ed è semplice che sia così visto il risultato rotondo con il quale è terminato il match. Con questo successo abbiamo guadagnato il passaggio del turno in questa competizione che era l'obiettivo minimo dell'inizio della nostra stagione. Abbiamo messo subito la partita in discesa chiudendo il primo tempo sul punteggio di 3-1, anche se abbiamo sbagliato qualche occasioni di troppo sotto porta. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e abbiamo portato a casa l'intera posta in palio. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare e, anche se il risultato è stato rotondo, voglio sottolineare il rispetto verso i nostri avversari”, conclude.

Adesso la formazione dell'Albarella Rosolina Mare è con il morale a mille pronta all'esordio in campionato; domenica infatti la squadra andrà in trasferta sul campo del Grignano, reduce dal pareggio per 1-1 in Coppa Polesine contro il San Pio X .
Il tecnico Giacomo Fecchio presenta con queste parole la sfida in programma per domenica pomeriggio: “Sarà il debutto nel campionato di Terza categoria ed affrontiamo una squadra che conosco bene visto che, ai tempi del Ca'Emo, li ho incontrati spesso. Quest'anno so che sono un gruppo nuovo e ricco di giocatori giovani che avranno molto entusiasmo, segnale di come dobbiamo prendere questo impegno con le pinze. Dovremo scendere in campo concentrati e pronti per tornare a casa con il pieno bottino al triplice fischio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400