Cerca

Calcio

L'Atalanta fa tappa in Polesine

I nerazzurri si sono allenati a Occhiobello prima della sfida con la Spal.

L'Atalanta fa tappa in Polesine

Un ospite di Serie A per il Polesine. L’Atalanta si è fermata a Occhiobello, in vista della sfida con la Spal  allo stadio Paolo Mazza. La compagine bergamasca, come molte delle squadre che nella scorsa stagione hanno raggiunto Ferrara per incontrare la Spal di mister Leonardo Semplici, ha soggiornato nel paese rivierasco, fermandosi all’Unaway Hotel di Occhiobello, per poi approfittare del campo della Vittoriosa per poter fare la rifinitura prima del match.

 Diverse le persone che hanno atteso il pullman neroazzurro per rubare qualche autografo o qualche selfie a Gomez e compagni. Tifosi di tutte le età si sono piazzati già delle prime ore del pomeriggio in attesa dei calciatori; adulti e ragazzi hanno sostato aspettando i loro campioni.

La partita di questa sera valida per la quarta giornata del campionato di Serie A che si  chiuderà proprio con il posticipo tra Spal e Atalanta. Per entrambe si tornerà a giocare dopo la sosta, prima della quale sia per la Spal che per l'Atalanta erano arrivati i primi ko in campionato rispettivamente con Torino e Cagliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400