Cerca

Calcio

L’Altopolesine affila le armi

Il difensore Ambrosi: “Contro il Frassinelle big match per la vetta del girone”

L’Altopolesine affila le armi

Una delle matricole del girone H di Seconda categoria si sta preparando al meglio per arrivare pronta al calcio d’inizio del big match, in programma per domenica pomeriggio.

Stiamo parlando dell’Altopolesine guidato in panchina dal tecnico Christian Veneziani. I i biancoverdi ospiteranno la compagine del Frassinelle nella sfida valida per la terza giornata d’andata.

La neo-promossa arriva al match forte delle due vittorie raccolte in altrettante partite disputate, segnale di come abbia iniziato con il piede giusto questa nuova stagione.

Tra gli innesti arrivati nel corso del mercato estivo c’è il difensore centrale, classe ‘92, Leonardo Ambrosi. Il biancoverde afferma: “E' un gruppo dove mi sento a mio agio quindi non posso che essere contento di come sia iniziata questa nuova avventura. Per quanto riguarda i risultati ottenuti dalla squadra finora posso dire che è stato un avvio di stagione positivo, dove abbiamo raccolto il pieno bottino sia contro il Crespino Guarda Veneta sia contro il Duomo”.

Prosegue il marcatore centrale: “Abbiamo ancora margini di crescita e possiamo migliorare, siamo un gruppo con il giusto mix tra giocatori giovani ed altri con più esperienza. Mi auguro potremo toglierci delle soddisfazioni nel corso di questa annata”.

Nel frattempo, i ragazzi guidati in panchina dal tecnico Christian Veneziani dovranno concentrare tutte le loro energie sul campionato visto che, dopo la sconfitta subita mercoledì sera contro la Villanovese, il passaggio del turno in Coppa Veneto è definitivamente sfumato.

Tornando sul big match in programma allo stadio “Mauro Veneziani” di Castelmassa contro la compagine del Frassinelle, il difensore centrale biancoverde Leonardo Ambrosi presenta il duello con queste parole: “Essendo alla prima esperienza nel girone polesano non conosco dettagliatamente la prossima avversaria. Da quello che so, affronteremo una buona squadra che punta alle zone di vertice di questo campionato.

Sono a punteggio pieno, come noi, dopo due giornate e sarà un'occasione per metterci alla prova con una squadra che sulla carta sembra essere superiore. Sarà importante questa partita anche per capire che distanza c'è tra noi e la formazioni favorite per la vittoria finale del girone” conclude il difensore in forza alla compagine biancoverde.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400