Cerca

Calcio

Audace “esulta” da spettatore

Il pareggio tra Grignano e San Pio spiana la strada alla qualificazione in Coppa Polesine

Audace “esulta” da spettatore

Il primo obiettivo stagionale è stato centrato per la Nuova Audace Bagnolo. Grazie al pareggio tra Grignano e San Pio nella seconda giornata di Coppa Polesine, i rivieraschi si sono guadagnati il passaggio del turno anticipato nella competizione.

Le parole dell’allenatore: “Abbiamo ottenuto il primo obiettivo che ci eravamo posti, adesso aspettiamo il 10 ottobre quando scenderemo in campo contro il Grignano e lì vogliamo vincere per passare da primi nel girone. Siamo dunque soddisfatti di avere guadagnato il pass per la fase successiva della Coppa. E’ una competizione molto divertente e vogliamo arrivare più lontano possibile”, queste le considerazioni del tecnico rossoblù Luca Viaro, alla seconda stagione sulla panchina dalla Nuova Audace Bagnolo.

Nel frattempo, siamo ormai arrivati ai nastri di partenza del campionato. Domani andrà in scena la prima giornata del girone A di Terza categoria.

Un raggruppamento con diverse novità a livello di squadre partecipanti, aspetto che rende ancor più interessante scoprire i risultati dei primi 90’ di questa stagione.

Per quanto riguarda il primo impegno della formazione rivierasca, l’avversaria che si presenterà al campo sportivo di Bagnolo di Po sarà il Roverdicrè di Michele Genovese.

Il mister dei rossoblù, Luca Viaro, inquadra con queste parole l’imminente sfida: “Affronteremo una formazione del tutto diversa rispetto a quella della passata stagione, so che sono cambiati molto a livello di rosa quindi sarà una vera e propria incognita. Una partita da non sottovalutare, nasconde diverse insidie visto che siamo solo alla prima giornata. Dal canto nostro vogliamo partire con il piede giusto quindi scenderemo in campo per portare a casa il pieno bottino, sarebbe un ottimo modo per aumentare il morale e la fiducia nei nostri mezzi. Insomma la premesse per fare una buona partenza ci sono tutti ma dobbiamo stare attenti” afferma il tecnico.

In casa rossoblù sono diversi i grattacapi per il tecnico Luca Viaro, viste le numerose assenze in vista della sfida contro i rodigini.

Il difensore centrale Ponzetto è alla prese con un infortunio che lo terrà a lungo fuori dal campo, il terzino e capitano Gatti si è infortunato nel corso dell'ultima amichevole, il centrocampista Ghirardello non è ancora al top della condizione, mentre l'attaccante Galvani non sarà a disposizione per motivi personali.

L’Audace cercherà di ripetere le positive prestazioni della passata stagione, sempre sospinto dal calore e dall'affetto dei tifosi rossoblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400