Cerca

Rugby

La Monti ingaggia Joe McDonnell

L'ex coach dei Bersaglieri ora allenerà i giovani rossoblù.

La Monti ingaggia Joe McDonnell

La Monti Rugby Rovigo annuncia l’ingaggio di Joe McDonnell nel ruolo di coordinatore di tutte le squadre la cui gestione spetta alla Monti Rugby Rovigo Junior, a partire da lunedì 24 settembre.

Il presidente Attilio Roversi, tutto il Consiglio e lo staff Monti sono molto felici del ritorno a casa del tecnico neozelandese che vanta 8 presenze con gli All Blacks. Un gradito ritorno soprattutto per i giovani atleti rossoblu, che hanno accolto con entusiasmo la notizia.

Ricordiamo che McDonnell è sbarcato a Rovigo nel 2013 come allenatore della mischia della Rugby Rovigo Delta per diventare, nel 2016, primo allenatore riuscendo a portare la squadra alla vittoria del Campionato d’ Eccellenza dopo 26 anni di “astinenza”.

Quando Joe ha incontrato i ragazzi ha subito parlato delle 6 parole chiave che chi vuole giocare a rugby non deve mai dimenticare: impegno, disciplina, sacrificio, entusiasmo, orgoglio e rispetto; con queste parole vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti della Monti, ricordando che il rugby è prima di ogni altra cosa una grande passione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400