Cerca

Calcio

Mister Marzanati: “Una vittoria meritata”

Nella prima giornata di campionato la Ficarolese ha superato l’Atletico Bellombra.

Mister Marzanati: “Una vittoria meritata”

La formazione della Ficarolese conferma di essere una delle realtà che punterà alle zone di vertice del girone A del campionato di Terza categoria.  Nella prima giornata d'andata infatti, i biancorossi si sbarazzano con un netto risultato di 6-2 della compagine dell'Atletico Bellombra allo stadio “Umberto Monesi” di Ficarolo.

Il tecnico dei rivieraschi Pietro Marzanati parla della prova messa in campo dai suoi ragazzi: “Nel primo tempo non so cosa sia successo perché con due errori ci siamo complicati la vita, tanto che i nostri avversari stavano per passare in vantaggio ma hanno fallito il calcio di rigore. Nella ripresa però non c'è stata storia, loro sono spariti dal terreno di gioco mentre noi abbiamo fatto valere la nostra ottima condizione fisica che si ha permesso di portare a casa una vittoria meritata”.
Grande protagonista della sfida contro la formazione bianconera guidata in panchina dal tecnico Pezzolato è stato il neo acquisto biancorosso Borghi che ha realizzato una tripletta in poco più di tre minuti.

Archiviato il primo successo, la Ficarolese si sta preparando al meglio per non farsi trovare impreparata al match valido per la seconda giornata d'andata del campionato di Terza categoria. I rivieraschi saranno di scena sul campo del Roverdicrè reduce dalla sconfitta per 3-0 per mano della Nuova Audace Bagnolo.  I pronostici della vigilia sono indubbiamente a favore dei biancorossi ma il tecnico Pietro Marzanati afferma: “La squadra avversaria è notevolmente cambiata rispetto alla passata stagione, questo aspetto fa sì che la partita di domenica sarà un'incognita”.

“Dal canto nostro - prosegue - andremo là con un unico obiettivo vale a dire quello di portare a casa l'intera posta in palio al triplice fischio. Non potrebbe essere altrimenti se vogliamo puntare fin da subito alle zone nobili della classifica”.
Al momento la rosa a disposizione del tecnico della formazione rivierasca è al completo, aspetto che apre una serie di soluzioni all’allenatore Pietro Marzanati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400